Diagram Group – Il primo gruppo Agritech in Italia.

Guidare la digitalizzazione del settore agricolo e diventare l’operatore di riferimento nella fornitura di piattaforme tecnologiche per aziende agricole, gruppi agro-industriali, istituzioni finanziarie e pubblica amministrazione. È questa la mission di Diagram, il primo gruppo agritech in Italia e tra i principali…

ABACO presente a Fieragricola

Ha inizio domani 31 gennaio la prossima edizione di FIERAGRICOLA , importante manifestazione con cui hashtag#AbacoGroup condivide la volontà di promuovere l’hashtag#innovazione in hashtag#agricoltura.

Presso lo Stand D5 nel Padiglione 11, fino a sabato 3 febbraio, accoglieremo tutti coloro che desiderano scoprire le soluzioni digitali più innovative in ambito hashtag#agtech per affrontare le sfide attuali del settore primario: hashtag#agrivoltaico, salute del suolo, risk management, hashtag#irrigazione di precisione, hashtag#sostenibilità e tanto altro.

🎫 Vi aspettiamo! Maggiori informazioni sull'accesso in fiera, qui ⤵
https://lnkd.in/d_4E7jbW

CONSORZI AGRARI D’ITALIA ANNUNCIA L’INGRESSO DEL CONSORZIO AGRARIO DI SIENA

La piattaforma supera il miliardo di euro di ricavi annui

Bologna, 31 gennaio 2024 – La rete di Consorzi Agrari d’Italia, il primo hub strategico dell’agricoltura italiana, si allarga con l’ingresso del Consorzio Agrario di Siena nella compagine societaria.

Ad oggi fanno parte di CAI: BF S.p.A, Consorzio Agrario dell’Emilia, Consorzio Agrario del Tirreno, Consorzio Agrario del Centro Sud, Consorzio Agrario dell’Adriatico, Consorzio Agrario del Nordest e il Consorzio Agrario di Siena.


Giornata del suolo

Il suolo è il nostro patrimonio comune. In occasione della Giornata Mondiale del Suolo, IBF Agronica rinnova il suo impegno a preservare questo prezioso ecosistema per un futuro sostenibile.

Bf spa: a Futura Expo per raccontare il viaggio nell’agricoltura di precisione

Il Gruppo BF Spa, il più importante gruppo agroindustriale nazionale quotato in borsa, sarà presente a Brescia alla manifestazione fieristica Futura Expo dall’8 al 10 ottobre 2023 presso il Brixia Forum (Padiglione AGORÀ D13). Il tema dell’innovazione dei processi produttivi sarà al centro dell’area espositiva del gruppo BF


Decreto dirigenziale con pubblicazione online del 31-03-2023

AUTORIZZAZIONI SPECIALI  Decreto…

Decreto dirigenziale con pubblicazione online del 24-03-2023

REVOCHE Decreto direttoriale 06/03/2023…

Decreto dirigenziale con pubblicazione online del 20-03-2023

REVOCHE Decreto direttoriale 20/03/2023…

Decreto dirigenziale con pubblicazione online del 17-03-2023

REVOCHE Decreto direttoriale 16/03/2023…